# Coccoliamoci Insieme sotto la neve

Il mio amato sabato è arrivato. La mia giornata! Finalmente. Questa settimana è stata molto movimentata tra il lavoro al bar, i corsi pre-parto, analisi e impegni vari, non vedevo proprio l’ ora che arrivasse il mio amato sabato.

Un sabato un pò particolare devo dire, in quanto ieri ha nevicato moltissimo e sono scese le temperature. E il mio grande 10961916_10203233924883315_2045029680_nproblema sono le mani . Con questo freddo ho sempre le mani screpolate, quindi la fase del manicure è ancora più importante! Ho provato una miriade di creme mi credete? E la meno cara si è dimostrata la migliore. Tempo fà a solo 1 € comprai un piccolo kit da H&M  composto da una piccola crema per mani, una per le unghie e una lima. E sono super soddisfatta. La crema per mani me le idrata subito ed è a rapido assorbimento e quella per le unghie, altrettanto ottima mi fà da rinforzante.

Dopo aver limato con molta cura le mie unghie , applico subito questa cremina su di esse, per poi andare ad applicare un Gel riparatore istantaneo prima di andare ad applicare lo Smalto.
Il Gel l’ ho comperato dalla mia estetista è della marca Lisa Italy. Pagato 4 €

10956043_10203233747118871_563088551_n Dopo di chè applico finalmente lo smalto, questa settimana ho scelto un bel Rosso vivo della marca Wjcon. E se devo essere sincera tra tutti smalti che ho, preferisco quelli della marca Kiotis, di cui vi ho parlato nel post di Sabato scorso “Coccoliamoci Insieme ” . Ed infine, una volta asciugato lo smalto riapplico la crema per unghie.

10957923_10203234025285825_1095051275_n

Bene, ora che mi sono presa cura delle mie manine posso finalmente immergermi nella mia vasca da bagno, con molta acqua e schiuma.
Vi consiglio, per rilassarmi completamente nella vostra vasca da bagno, di creare la giusta atmosfera, con musica soft e candele profumate. Io lo faccio sempre 🙂
bagno

Outfit finale contro la neve :
10967004_10203234341973742_2130979957_nE con la panciotta a 28 settimane sono pronta ad uscire e affrontare la neve con i miei comodissimi anfibi. Stasera seratina tranquilla al caldino! Buon Sabato sera 🙂

18 thoughts on “# Coccoliamoci Insieme sotto la neve

  1. Ciao! Anche a me piace un sacco prendermi cura delle mani, io mi faccio il gel da sola da diversi anni ormai, ho imparato da sola. All’inizio facevo delle schifezze ma poi poco per volta sono migliorata fino a farle bene. T’invidio perché da me non ha nevicato, solo un freddo terribile e tanta pioggia.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento