La mia prima Nonabox !

Qualche mese fà sui social , ho scoperto, per puro caso le Nonabox! Le MammeBlogger e Youtubers ne hanno parlano talmente tanto che ho deciso di prenderle anche io!

10921675_10203386250371357_1752863224_n

Ma cosa è una Nonabox ?

Una scatola che le mamme riceveranno ogni mese con i prodotti per sé e per il proprio bimbo, scelti per loro nel momento più magico della loro vita. Nasce con l ́idea di far diventare la gravidanza e i primi mesi di vita del bimbo un periodo oltremodo speciale, facilitando alle donne in attesa e alle mamme il compito di scegliere i prodotti e i marchi più adatti alle loro esigenze e a quelle del bambino.

E come funziona ?

È molto semplice, basta registrarsi al sito (link) e compilare un questionario.
Mensilmente viene consegnata una scatola contenente prodotti di alta qualità ed affidabilità, di Marchi importanti e personalmente selezionati dal team di mamme di Nonabox.IMG_1739
Vogliamo che ogni bambino cresca sicuro e con i migliori prodotti, senza però dimenticarci che anche le mamme hanno bisogno di essere coccolate, trovando piccole sorprese per sé e che le faranno sentire ancora più importanti.

Io per iniziare ho deciso di fare l’ abbonamento per soli 3 mesi, senza sbilanciarmi troppo in quanto ci sono donne che ne parlano bene, e altre male.
La mia prima Nonabox mi è arrivata stamattina con il corriere GLS, è corrisponde alla Box di Febbraio.

C’è da dire che la scatola è molto bella, e inoltre la mascotte nel marchio Nonabox è un coniglietto! Quindi potete immaginare quanto sia impazzita! Infatti molto probabilmente riutilizzerò la scatola per metterci le cosine di Samuele! O comunque in qualche modo la riutilizzerò.

Ma cosa c’è nella mia Nonabox di Febbraio ?

  1. Il primo prodottino che ho trovato è una Saponetta Profumata Vegetale al Muschio Bianco con Olio di Vinaccioli della11020926_10203386250171352_703158804_n Helan Genova . Ha un profumo molto leggero e buono! Molto probabilmente la metterò in qualche cassetto del fasciatoio del bimbo per emanare ovunque il profumo di Muschio Bianco.
  2. Il secondo prodotto è Prunolax, una polpa di prugne arricchita con fibre vegetali, senza conservanti e senza zuccheri aggiunti. A me però purtroppo non piacciono le prugne. Ma contiene fibre, e può essere uno spuntino ideale per tutte le mamme in dolce attesa. Si sà che si possono avere ” problemini con il bagno ” in questo periodo e può aiutare tanto. Per fortuna però non è il mio caso 😀 Ma se nel corso delle prossime settimane riscontrerò problemi lo proverò senz’ altro.
  3. Il terzo prodotto è una confezione di biscotti ” Mangiar Sano ” senza glutine preparati con Yogurt, e li ho provati stamani a colazione, e sinceramente non sono malvagi! Nonabox sembra si preouccupi molto della linea delle proprie clienti!!! Ma la prossima volta gradisco un bel cornetto alla Nutella grazie 🙂
  4. Finalmente un prodotto per il mio piccolino della LINEA BIMBI , ed è un piccolo bagnoschiuma ai Fiori di Calendula e Camomilla e proteine di Mandorle Dolci. Ha un buon profumo, e lo proverò senz’ altro.
  5. Il quinto prodotto è quello che mi ha lasciata un pò spiazzata e perplessa! Shiuma Rinfrescante e Idratante per scottature Lievi della Bepanthenol! Perchè? Cosa c’ entra con i prodotti per il benessere della gravidanza e per i bimbi!? Ancora poi all’ estate e alle scottature c’è tempo!! -3 punti per Nonabox!!
  6. Ultimo prodotto un cofanetto Dolomia Make Up, con all’ interno uno smalto per me di colore blu scuro tendente al nero ( che metterò sicuro nei prossimi giorni ) e una palette ( sempre marca dolomia ) con degli ombretti molto carini con le tonalità del grigio. E sicuramente sfrutterò anche questa in quanto sono colori delicati e non troppo accesi.

Voto alla Nonabox di Febbraio 5 e 1/2 ! Mi aspettavo più prodotti per la mia gravidanza e per il mio piccolo! I biscotti e le prugnette tenetevele pure!! Spero di essere più fortunata con la prossima Nonabox.

Voi Mammeblogger avete ricevuto la Nonabox? Come vi siete trovate?