La mia prima Nonabox !

Qualche mese fà sui social , ho scoperto, per puro caso le Nonabox! Le MammeBlogger e Youtubers ne hanno parlano talmente tanto che ho deciso di prenderle anche io!

10921675_10203386250371357_1752863224_n

Ma cosa è una Nonabox ?

Una scatola che le mamme riceveranno ogni mese con i prodotti per sé e per il proprio bimbo, scelti per loro nel momento più magico della loro vita. Nasce con l ́idea di far diventare la gravidanza e i primi mesi di vita del bimbo un periodo oltremodo speciale, facilitando alle donne in attesa e alle mamme il compito di scegliere i prodotti e i marchi più adatti alle loro esigenze e a quelle del bambino.

E come funziona ?

È molto semplice, basta registrarsi al sito (link) e compilare un questionario.
Mensilmente viene consegnata una scatola contenente prodotti di alta qualità ed affidabilità, di Marchi importanti e personalmente selezionati dal team di mamme di Nonabox.IMG_1739
Vogliamo che ogni bambino cresca sicuro e con i migliori prodotti, senza però dimenticarci che anche le mamme hanno bisogno di essere coccolate, trovando piccole sorprese per sé e che le faranno sentire ancora più importanti.

Io per iniziare ho deciso di fare l’ abbonamento per soli 3 mesi, senza sbilanciarmi troppo in quanto ci sono donne che ne parlano bene, e altre male.
La mia prima Nonabox mi è arrivata stamattina con il corriere GLS, è corrisponde alla Box di Febbraio.

C’è da dire che la scatola è molto bella, e inoltre la mascotte nel marchio Nonabox è un coniglietto! Quindi potete immaginare quanto sia impazzita! Infatti molto probabilmente riutilizzerò la scatola per metterci le cosine di Samuele! O comunque in qualche modo la riutilizzerò.

Ma cosa c’è nella mia Nonabox di Febbraio ?

  1. Il primo prodottino che ho trovato è una Saponetta Profumata Vegetale al Muschio Bianco con Olio di Vinaccioli della11020926_10203386250171352_703158804_n Helan Genova . Ha un profumo molto leggero e buono! Molto probabilmente la metterò in qualche cassetto del fasciatoio del bimbo per emanare ovunque il profumo di Muschio Bianco.
  2. Il secondo prodotto è Prunolax, una polpa di prugne arricchita con fibre vegetali, senza conservanti e senza zuccheri aggiunti. A me però purtroppo non piacciono le prugne. Ma contiene fibre, e può essere uno spuntino ideale per tutte le mamme in dolce attesa. Si sà che si possono avere ” problemini con il bagno ” in questo periodo e può aiutare tanto. Per fortuna però non è il mio caso 😀 Ma se nel corso delle prossime settimane riscontrerò problemi lo proverò senz’ altro.
  3. Il terzo prodotto è una confezione di biscotti ” Mangiar Sano ” senza glutine preparati con Yogurt, e li ho provati stamani a colazione, e sinceramente non sono malvagi! Nonabox sembra si preouccupi molto della linea delle proprie clienti!!! Ma la prossima volta gradisco un bel cornetto alla Nutella grazie 🙂
  4. Finalmente un prodotto per il mio piccolino della LINEA BIMBI , ed è un piccolo bagnoschiuma ai Fiori di Calendula e Camomilla e proteine di Mandorle Dolci. Ha un buon profumo, e lo proverò senz’ altro.
  5. Il quinto prodotto è quello che mi ha lasciata un pò spiazzata e perplessa! Shiuma Rinfrescante e Idratante per scottature Lievi della Bepanthenol! Perchè? Cosa c’ entra con i prodotti per il benessere della gravidanza e per i bimbi!? Ancora poi all’ estate e alle scottature c’è tempo!! -3 punti per Nonabox!!
  6. Ultimo prodotto un cofanetto Dolomia Make Up, con all’ interno uno smalto per me di colore blu scuro tendente al nero ( che metterò sicuro nei prossimi giorni ) e una palette ( sempre marca dolomia ) con degli ombretti molto carini con le tonalità del grigio. E sicuramente sfrutterò anche questa in quanto sono colori delicati e non troppo accesi.

Voto alla Nonabox di Febbraio 5 e 1/2 ! Mi aspettavo più prodotti per la mia gravidanza e per il mio piccolo! I biscotti e le prugnette tenetevele pure!! Spero di essere più fortunata con la prossima Nonabox.

Voi Mammeblogger avete ricevuto la Nonabox? Come vi siete trovate?

Annunci

28 thoughts on “La mia prima Nonabox !

  1. A me non arriva ancora nulla .eppure compilai un modulo con la data presunta del parto ecc ma ancora nulla sto pensando che probabilmente la mandino quando inizia lo svezzamento!

    Mi piace

  2. mmm .. le prugne non piacciono nemmeno a me, e dato che sto facendo tanti sacrifici e la dieta da due mesi non credo avrò voglia di provarle 🙂 Lo smalto blu non mi piace e non lo metterei … Saranno sicuramente bei prodotti e utili però con la sfiga che mi ritrovo se facessi l’abbonamento mi arriverebbero a casa tutte cose che non mi piacciono o che non saprei dove mettere…

    Piace a 1 persona

    • Speriamooo!! Aspetto con ansia già la nonabox di marzo! Tutte le mamme hanno ricevuto cose bellissime .. E io non sono soddisfatta al 100% ! 😊

      Mi piace

  3. Ciao! Questa non la conoscevo. Io ho scoperto le box, per caso e mi si è aperto un mondo. In America vanno veramente tantissimo di moda, ce ne sono veramente tante e per tutti i gusti. Questa sembra un’idea carina, ma spero per chi la prenderà che la migliorino un po’. Io invece per me, mi sono ordinata una Kawaii Box…(si lo so, non è da persone serie :D) perché adoro le scemenzine orientali. Spero mi arrivi presto *_* in futuro proverò altre box sicuramente, adoro la sorpresa!

    Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...