La nostra prima estate!

Ricordo quando ero una liceale.. Attendevo con i miei compagni la fine della scuola, per dare il ben benvenuto all’ estate. Una stagione dove ogni occasione è buona per festeggiare e per fare tardi. Tutti gli anni, io e mia madre, durante questo periodo dell’ anno entravamo in conflitto. Troppe serate terminate all’ Alba.
Quest’ anno invece è diverso. Non sono più una liceale, e nemmeno una semplice adolescente. Sono una mamma… e devo dire che stò trascorrendo l’ estate più bella della mia vita!
A giugno subito dopo il battesimo ( 28 giugno) sono partita da sola con il mio piccolino per andare nella mia città natale ( Torre del Greco-Napoli) per stare un po’ con i miei adorati nonni. Il mio piccolino si è adattato subito, e come me adora la super bis nonna! Non voglio essere modesta, ma ho una nonna FANTASTICA che molti invidiano. In quei giorni ho portato il piccolo Samuele in spiaggia per i primi soli e bagnetti (se mi seguite sui vari social avrete visto video e foto del mio piccolino in tenuta da mare ) .
Oltre al pernottamento partenopeo, non poteva mancare la prima vacanza in FAMIGLIA. Ebbene si, perché il mio ragazzo Riccardo, dopo 20 giorni è venuto a recuperarci a Napoli, e siamo andati in vacanza a Porto Recanati ( Marche ). Un posto magnifico.
Avevamo prenotato un hotel sul lungo mare. Siamo stati benissimo, anche se il piccolino ogni tanto ci ha dato un bel da fare in quanto preciso in quella settimana era molto infastidito dai ” dentini ” ( Sta iniziando a indurire la gengiva e a prepararsi alla crescita dei dentini ).
Dopo più di un mese siamo ritornati a casa.. Nella nostra amata Arezzo. Ma le vacanze non sono ancora finite, presto ripartiremo per la montagna, dove ci staremo qualche giorno!
Le vacanze da noi quest’ anno non finiscono mai!
Vi lascio un piccolo video che racchiude la NOSTRA PRIMA ESTATE.

15 thoughts on “La nostra prima estate!

  1. Io credo che non ci sia cosa più bella, per un nonno/a, diventare bisnonno/a. Non che i figli e i nipoti siano da meno, però credo che dia un senso di grande famiglia, di percepire che si è fatto bene il proprio lavoro come educatori 🙂

    Piace a 1 persona

  2. Ciao super mamma!!! Ricordo quando commentasti a gennaio un mio post, dove parlava appunto dei nonni e della voglia di tornar bambini, mi dicesti che presto saresti diventata mamma ed ora eccoti con un meraviglioso bambino, ti auguro di nuovo tantissimi auguri. Ciao super mamma 🙂

    Piace a 1 persona

Lascia un commento