Aria di Cambiamento

Quando una donna vuole cambiare qualcosa nella sua vita, si dice che inizia con il cambiare il taglio di capelli.
Non è sempre così, o per lo meno non è esattamente il mio caso.
Ho deciso di cambiare il BLOG, per i capelli aspetto prossima settimana per il battesimo del mio piccolo Samuele.
Dopo 5 mesi dall’ apertura del mio blog, ho deciso di fare un ” restyling “. Ho voluto dare al mio blog una figura più pulita e professionale, non solo esteticamente , ma anche per quanto riguarda l’ URL. Infatti come potete notare il blog ha come sito : http://www.mammainpuntadipiedi.com e esteticamente mi sembra tutto più limpido e professionale ( datemi i vostri pareri ) .
Appena ho ricevuto l’ email di conferma della trasformazione del sito in mammainpuntadipiedi.com mi sono venuti i brividi, il cuore mi si è riempito di gioia. Ho raggiunto il mio primo traguardo, ora devo impegnarmi sempre di più, se voglio far crescere giorno dopo giorno tutto ciò per cui stò investendo .

11650611_10203976011275011_1513910602_n
Pensare che quando creai il mio sito qui su WordPress, ero ( come tutt’ ora ) alle prime armi per quanto riguarda i siti internet ( purtroppo a scuola queste cose non me le hanno insegnate 😀 ) , ragion per cui mi sono dovuta arrangiare quando apparve nel mio sito SORRENTINOFEDERICA, il mio nome.
Lasciai fare anche perché ero totalmente incapace di modificare il tutto. non ero nemmeno convinta che il mio blog potesse durare più di un mese.
Invece oggi sono 5 mesi, e grazie a voi lettori e follower, mi avete dato la forza e l’ incoraggiamento di scrivere e migliorare giorno dopo giorno il mio blog.
Grazie di cuore a tutti !

Annunci

25 thoughts on “Aria di Cambiamento

  1. Beh, io non ho avuto l’occasione di vedere com’era prima, ma mi piace molto lo stile del tuo blog. E’ molto pulito e semplice. E le foto tue e del tuo piccolino sono incantevoli, si vede che scoppi dalla felicità di tenerlo in braccio. Un abbraccio 🙂

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...