Amore Puro

Sono passati 18 giorni. 18 giorni da quando ti ho messo al mondo. La vita mi ha donato qualcosa di straordinario: Tu! 

A soli 21 anni non era nei miei progetti diventare mamma. Non credevo di dover badare a pannolini, latte e pianti così presto! Ho sempre immaginato di sfondare nel mondo del lavoro, fare carriera, divertirmi, viaggiare con amici, godermi la giornata allo sbaraglio. Ma sei arrivato. Una sorpresa inaspettata che mi ha cambiato completamente la vita. Sono dovuta crescere da un giorno all altra. Ho cambiato tutti i miei progetti per te, con piacere. Ormai non riesco ad immaginare più la vita senza di te, sarebbe triste e vuota; ora è piena di colori e amore. 

Il sonno, la stanchezza, è il dolore post parto che ancora si fa sentire svaniscono tutte le volte che ti guardo! Ogni tuo sguardo mi riempie di gioia! 

La prima volta che ci siamo incrociati gli occhi in sala parto , è stato amore a prima vista, amore puro, sincero, unico e immenso.

Un’ amore indescrivibile. 

Se qualcuno oggi mi dovesse chiedere se cambierei qualcosa nella mia vita, bhe.. Risponderei nulla. Ho mio figlio tra le braccia, ho tutto, e non cambiarei nulla. 

Un giorno vorrei tanto tu fossi fiero di me, fiero del mio impegno , delle mie rinuncie. 

La mamma ti ama tanto!  

 

Annunci

57 thoughts on “Amore Puro

  1. Prendermi cura di un esserino cosi piccolo e indifeso è una cosa che mi spaventa molto, soprattutto alla mia età, quando non riesco a badare nemmeno a me, ma poi leggo le tue parole e guardo quel visino dolce e mi sciolgo. Essere mamma è davvero meraviglioso e spero, un domani, di ricevere questo dono 🙂

    Mi piace

  2. Ti Auguro di avere tanti di questi momenti…cerca di non avere altro che, soltanto momenti, uno dopo l’altro…anche perché questi momenti passano veloci e non tornano più, lasciano però un ricordo unico per tutta la vita…Auguri ancora di cuore Manuela

    Mi piace

  3. Auguroni..il tuo bimbo è meraviglioso! (anch’io sono diventata mamma giovane…la tua età… poco meno) e tu sarai una mamma speciale…dolcissima e tenera..traspare da ogni tua parola! Un abbraccio!

    Mi piace

  4. ciao!!!! che belle parole! quando un giorno samuele le leggerà capirà quanto lo ami! e lui è già fiero di te! che gnocchetto! dagli tanti mozzichetti sul sederino da parte mia!!!! e goditi tutti i momenti che ti regala, perchè sono unici!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...