Un Week-end da 31 settimane

Venerdì ho avuto l’ ennesima visita dal ginecologo. Come ogni mese, aspetto questo evento con molta impazienza per step32poter finalmente vedere il mio piccolino. Anche se è un birbantello timidone dato che ha sempre le braccia davanti al faccino, sembra che non si voglia far vedere per niente. Sarà che questa volta alla visita, oltre a mia madre e al mio ragazzo, c’ era mia suocera e mia cognata. Avrà sentito tutta quella gente e ha pensato  ” Nono io non mi faccio vedere “. In compenso però si muove tantissimo e mi riempie di calci! Sarà un futuro calciatore!! Ne sono sicura.
La gravidanza procede alla perfezione,questo week-end sono entrata nella settimana 31 e il piccoletto pesa un 1kg e mezzo. Che amore ❤ Sono entrata ufficialmente nell’ 8° mese, e sono nel bel mezzo del Terzo Trimestre. La pancia inizia a pesare e a farsi vedere. I miei vecchi jeans iniziano anche a starmi stretti. La mia taglia 40 andrà in esilio per un bel pò. Benvenuta taglia 44!! Ma infondo un pochino sono giustificata dai! Dopo tutto sono incinta, ma sò che potrei controllarmi un pochino di più. Vi prometto che ci proverò. Voglio cercare di mantenere questa taglia 44 fino al parto! Dite che ci riuscirò? Io la vedo buia. In ergo toscano ” LA VEGGO BUIA ” !

E per festeggiare il kilo e mezzo di puro amore, ieri, quindi Sabato io e il mio ragazzo siamo andati all’ Esotika Expo Arezzo.

Esotika Expo Arezzo è la più grande fiera Nazionale dedicata a tutte le specie animali: per conoscere da vicino e imparare come prendersi cura dei nostri amici.

La manifestazione è volta a diffondere la conoscenza e l’amore per gli animali da compagnia e da parco. Esperienza e professionalità messe a disposizione da Associazioni, Allevatori, Veterinari e Fattorie Didattiche, sono il valore aggiunto di una manifestazione capace di coinvolgere tutta la famiglia con dimostrazioni, eventi culturali e divulgativi, percorsi di conoscenza e divertimento.Le attività interattive organizzate presso i padiglioni coinvolgeranno in maniera attiva professionisti del settore, adulti e bambini.

E’ stato bello trascorrere un intero pomeriggio tra pallette di pelo, pesciolini e animaletti. Ho scoperto nuove specie di animali, ma soprattutto ho visto tanti tanti coniglietti . Semplicemente adorabili.<3 Si come avete ben capito anche dal mio articolo Primogenito Peloso , ho un debole per i conigli.
Per concludere la giornata abbiamo poi mangiato una bella pizza e visto un film. Dato che pioveva e con il mio panciotto molte alternative non ne ho 🙂
Oggi invece, tocca andare a lavorare. La domenica al bar è sempre un delirio!! Voi come avete o come state trascorrendo questo fine settimana?
Vi ricordo inoltre che potete seguirmi sulla mia Pagina Facebook e Twitter.

Un bacio da me e il piccolo Samuele

Annunci

30 thoughts on “Un Week-end da 31 settimane

      • https://leonardoalberti.wordpress.com/2015/02/23/in-punta-dei-piedi/

        Non ti conosco, ma ti seguo. Scrivi di vita quotidiana, di sensazioni, della gioia della tua gravidanza, di quello che provi nel vedere il tuo piccolo crescere ogni giorno insieme alla tua taglia….ti piace la pizza e sei innamorata del tuo ragazzo. Sei giovanissima, almeno rispetto al sottoscritto, ma hai già la saggezza di chi ha deciso di crearsi una propria vita con il suo amore. Ti piacciono i conigli….

        Di tanto in tanto butto un occhio al tuo Blog perchè è pieno di semplici verità.
        Gioisci di piccoli fatti, quali ad esempio una buona pizza ed una buona birra.

        Non so neanche il tuo nome, ma per me sei….in punta dei piedi.

        In punta dei piedi, un modo intelligente di vivere la vita!

        Vi auguro tanta felicità!

        Piace a 1 persona

  1. Mettere al mondo un figlio è talmente importante per una donna… mettere qualche kilo non ti deve assolutamente preoccupare, che vuoi che sia ,,, poi piano piano li perdi. La gioia grande sarà quando avrai il tuo piccolo tra le braccia, non c’è gioia più grande credimi …buona serata un abbraccio

    Piace a 1 persona

  2. Ciao, innanzitutto ti ringrazio per essere passata dal mio blog. Quando ho visto la mail, sono subito cora a sbirciare qui e ti voglio fare i complimenti per il blog e gli auguri per la bellissima esperienza che stai vivendo (per me una delle più importanti nella vita di una donna). A presto, Nata

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...