730 giorni.

2 anni, 24 mesi, 730 giorni. Ieri 16 Febbraio, io e il mio ragazzo abbiamo festeggiato il nostro Anniversario. Un’ altro anno è passato. Abbiamo raggiunto un altro traguardo insieme, in 3!
Ci conosciamo da più di 3 anni.Prima eravamo amici, ci divertivamo insieme, andavamo a ballare e facevamo serate. Poi il 30 dicembre 2012, mentre eravamo in una casa di campagna per trascorrete il capodanno con il nostro gruppo di amici, c’è stato il primo bacio. Ma mai avrei pensato che quel bacio sarebbe stato l’ inizio di una storia ” d’ amore ” !

Siamo cresciuti insieme sotto un certo senso, e in questi 730 giorni , a parte i normali litigi di coppia , devo ammettere che come-preparare-una-cena-a-lume-di-candela_ac5d7e4f772cea6ac944a3690ba6c81enon ci sono mai stati veri e propri periodi bassi.
Non siamo la classica coppia ” smielata ” ( ovvero da diabete, o magari lo siamo stati un pò all’ inizio della nostra relazione ), amiamo andare a cena ai fast food, ci piace stare in compagnia, aboliamo le effusioni amorose in pubblico, non ci diamo la mano quando camminiamo, se dormiamo nello stesso letto tra di noi c’è mezzo metro di distanza, e non festeggiamo San Valentino ( eccezione il primo san valentino che abbiamo trascorso insieme ).
Ma ieri, per festeggiare questi due anni, lui ha deciso di portarmi a tutti gli effetti a cena fuori, e per la prima volta siamo stati in un vero e proprio ristorante ” A lume di Candela “. Siamo quindi riusciti a mangiare un vero pasto, con tanto di dolce, e non hamburger sintetici e pizze ( Che nonostante tutto adoro profondamente). Quest’ anno, abbiamo anche un motivo in più per festeggiare. L’ arrivo del nostro piccolo Samuele.
Diventeremo una famiglia vera e propria, ciò significa che dovremmo crescere ancora di più e darci forza l’ uno con l’ altro. Il periodo ” Adolescenziale” è terminato del tutto. E nonostante siamo ancora giovani non cambieremo niente di tutto ciò che abbiamo costruito fin ora.

1601070_10203316611190421_8583344295587903026_n

Dopo la cena i festeggiamenti non sono finiti. Siamo andati al cinema. Abbiamo visto 50 Sfumature di Grigio.
Non ho letto il libro ( Figuriamoci il mio ragazzo che non si interessa alla lettura ), ma dato che è stato un film tanto atteso ero curiosa di vederlo. Da come ne hanno parlato tutti sembrava che era un film stratosferico, imperdibile e chi più ne ha più ne metta. Il mio parere? Non è stato un film malvagio ma nemmeno un film da premio Oscar. Avevo aspettative maggiori, devo essere sincera.

Trama :

Quando Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di ventun anni incontra Christian Grey, giovane PSV1423996340PS54e075b4c286dimprenditore miliardario, si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest’uomo bellissimo e misterioso. Convinta però che il loro incontro non avrà mai un futuro, prova in tutti i modi a smettere di pensarci, fino al giorno in cui Grey non compare improvvisamente nel negozio dove lei lavora e la invita a uscire con lui. Anastasia capisce di volere quest’uomo a tutti i costi. Anche lui è incapace di resisterle e deve ammettere con sé stesso di desiderarla, ma alle sue condizioni. Travolta dalla passione, presto Anastasia scoprirà che Grey è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dall’ossessivo bisogno di controllo, ma soprattutto ha gusti erotici decisamente singolari e predilige pratiche sessuali insospettabili. Nello scoprire l’animo enigmatico di Grey, Ana conoscerà per la prima volta i suoi più segreti desideri.

A voi è piaciuto questo film?
Un bacio a tutti da me e il piccolo Samuele.

Annunci

35 thoughts on “730 giorni.

  1. La vostra è proprio una bella storia. Una storia che non mi stancherei mai di leggere perchè è fatta di normalità oltre che di amore. E poi quella piccola vita che si sta affacciando … che tenerezza 😉
    Ho provato a leggere il libro “Cinquanta sfumature di grigio” ma confesso che dopo qualche pagina l’ho abbandonato perchè la trama non prendeva nè la curiosità e nè l’interesse. Di proposito non sono andata a vedere il film.
    Due anni son volati e tanti altri allieteranno la vostra vita, auguri di cuore ragazzi. 😀
    un abbraccione

    Piace a 1 persona

    • Grazie per le tue dolci parole. Mi fa piacere! È comunque dato che il film non mi ha esaltato credo che anche io il libro non lo leggerò! Grazie di tutto! Un bacio e buona giornata 😘❤️

      Piace a 1 persona

  2. Con amore, rispetto, pazienza, volontà e gioia sono trascorsi 10.340 giorni con la mia metà e spero ne possano trascorrere ancora tanti! Leggendoti, vedo che state mettendo buone fondamenta. Amatevi sempre e non lasciatevi mai scoraggiare. E tantissimi auguri per il primo vostro vero progetto insieme: Samuele! 😊

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...