Haul : Baby Shopping Online

Buon Pomeriggio! Oggi volevo porre un quesito a tutte le mammine! Quante di voi sono impazzite per il Baby Shopping?

Io non riesco più a fermarmi devo essere sincera. Appena ho scoperto il sesso, è INIZIATA LA MIA FINE. Si perchè i mini vestitini sono troppo ” Pucciosi”. Non posso veramente farne a meno. Tutte le volte che esco , ritorno a casa con almeno una cosa per il mio piccolino!  Ma l’ unica rovina non sono i negozi, nè i saldi! Ma è lo shopping ONLINE! Quello è la vera rovina ! Si, perchè trovi articoli che in nessun negozio puoi trovare.

Il primo sito di cui vi volevo parlare è BuyItalianStyle! Questo è un sito molto carino dove puoi comprare e personalizzare qualsiasi tipo cosa a partire dai vestiti fino ad arrivare agli accessori.   Ecco i miei aquisti BuyItalianStyle :

10957442_10203233523073270_1121203575_n10966821_10203233522713261_490594745_n

Ecco i Body e Bavetti personalizzati per il mio piccoletto . Da notare Il Body che ho fatto fare apposta per il mio ragazzo ” Ce la puoi fare papà ” 😀 E’ uno dei miei preferiti. Nella seconda foto c’è anche il sacchetto per il cambio con un dolcissimo orsetto personalizzato con il Nome.

Il sito dello shop è : www.buyitalianstyle.com . Potete trovarli anche su Instagram e Facebook semplicemente con BuyItalianStyle.

Un altro sito che volevo raccomandarvi è : www.jencrea.135.it

Questo shop online, l’ ho scoperto un pò per caso in rete. E devo essere sincera, me ne sono subito innamorata. Le creazioni di questo sito sono fatti tutti a mano ( HADEMADE ) con molta cura e amore, da una ragazza di Bologna molto disponibile. E vi avverto, una volta che aquistate e fate un giro nello shop, diventa una dipendenza. Infatti, ora mi sono rimessa nuovamente in contatto con questa ragazza per progettare il ficco nascita ( che vi farò vedere più avanti ).

10961841_10203233523393278_640884673_n Ecco i Bavetti e Reggi Ciuccio di Samu ❤

Inoltre potete trovare questa ragazza sù Instagram : @jen_crea e contattarla tramite email : jencrea@libero.it

20 thoughts on “Haul : Baby Shopping Online

  1. Ma che meraviglia! 😀
    Ora seguo il tuo consiglio e vado a spulciare online … devo giusto fare un regalino per una neo mamma!
    Samuele è già una star! 😉
    un abbraccio, a presto
    Affy
    p.s. mi raccomando, non strapazzartI!

    Piace a 1 persona

  2. Pensa che ridere se nasce samuela.. Ahah scherzo. È che, al mio primo parto, la mia vicina di letto avrà un sacco di tutine rosa, e… È nato un maschietto! Poverino, vestito con tutti i fiocchetti e abitini da femminuccia 🙂
    Però, è l’unico caso che conosco… Eppure, col secondo, ho avuto timori fino alla fine! Sono molto carini i tuoi acquisti. Lo saprai già ma vorrei consigliarti, non comprare tante cose della taglia 1, li perderà veramente subito.. Puoi comprare anche adesso qualche cosa per i mesi a venire 🙂

    Piace a 1 persona

    • A dir la verità è la mia grande paura! Nonostante abbia visto il primo piano del suo pisellino!! Più di una volta!! Comunque si! Taglia un mese apparte i regali ricevi non ho preso nulla… Ho tutto 1-3 mesi..è addirittura qualcosa 3-6! 😊😊 se viene fuori una femminuccia vado dal ginecologo e lo tratto malissimo 😂

      "Mi piace"

  3. Mi è piaciuto comprare per la mia piccola (online no, le devo toccare e vedere le cose), ma molto ho fatto io: cucito, ricamato, lavorato ai ferri, all’uncinetto, culla compresa, ho dipinto tutti gli armadi e le pareti della cameretta.

    Piace a 1 persona

  4. condivido ,a me ancora devono nascere i gemelli e gia impazzisco online x i loro acquisti ,visto che si risparmia tempo e denaro x la benzina e a pazienza che ci vuole x girare da neozio in negozio perche non hanno mai quello che cerchi .. una domanda ma il reggi ciuccio e il bavaglino gli hai ordinati dal sito?? perche io sono andata ma non li ho trovati , cerco dannatamente quel portaciuccio l ho trovato online al prezzo di 12 euro perovalutando cosa serve lo faccio io e risparmio .pero ero molto curiosa di sapere quanto lo hai pagato tu ..
    ps:passa mi farebbe piacere anche perche da mamma mi puoi dare qualche consiglioanche se gia il tuo bog fa abbastanza ,grazie davvero mi sei molto utile 🙂 complimenti davvero ..

    prodotti MUSTELA o HIPP??

    Piace a 1 persona

Lascia un commento