Emozioni

Mi tremavano le gambe, ero agitata. Mi trovavo in sala d’ attesa ed ero circondata da donne con pancioni immensi, sembravano stessero esplodendo e più le guardavo e più l’ ansia saliva. Pensavo ” oh mio dio sarò esattamente in quel modo ” ; e mentre i pensieri mi assalivano la testa sento urlare dall’ altra stanza ” Sorrentino è il suo turno “..toccava a me, la mia prima ecografia, strinsi la mano al mio ragazzo e attraversai la soglia della porta dello studio del ginecologo. Non sapevo a cosa sarei andata in contro, avevo una paura immensa, e poi ho sempre avuto paura dei ginecologi.
-” Si accomodi sul lettino “- le fatidiche parole. Quel giorno quel lettino lo vedevo come se fosse un qualsiasi aggeggio di tortura e cercavo consolazione negli occhi del mio ragazzo, anche lui incredulo della situazione. Sicuramente si sarà chiesto ” Ma io che ci faccio qui ? ” .
Ma dopo esattamente 10 secondi di paure, io e il mio ragazzo ci siamo sciolti come budini alla crema. Le paure sono svanite via in pochi secondi, avevamo visto per la prima volta nostro figlio. Ero di 4 settimane ( erano passati solo due giorni da quando avevo effettuato il test di gravidanza ) e il nostro bambino ero solo un minuscolo puntino, ma già così bello. I nostri volti si riempirono di emozioni. Dal monitor si intravedeva il cuoricino che batteva all’ impazzita. Lo amavo già tantissimo. E appena finita la visita non vedevo l’ ora di ritornarci per rivedere il mio piccolo.
Ed è proprio in quel momento che ho pensato a quanto sia bello essere DONNA. Noi abbiamo il dono della vita.

L’ amore di una mamma ❤

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...